Mercoledì 3 maggio, alle 19.00 all'interno della mostra ANTOLOGIA, allestita negli spazi di Metronom fino al 3 giugno 2017, Paola Paleari e Giorgio di Noto saranno a disposizione del pubblico per una sessione di Question & Answer, in ideale approfondimento su alcune tematiche che accomunano gli autori di più giovane generazione, partendo da alcuni punti nodali del testo critico di Paleari 'Mondo come oggetto', realizzato come una riflessione trasversale su alcune opere di Annabel Elgar, Christto&Andrew e The Cool Couple.
Paola Paleari / critica d'arte e curatrice indipendente. È vicecaporedattore di YET magazine e membro di Artnoise, rivista online e collettivo curatoriale focalizzato sull'arte e la cultura contemporanea.
Giorgio di Noto / artista visivo. Il suo ultimo progetto 'Iceberg' sarà presentato durante Fotografia Europea a maggio 2017, a Reggio Emilia in una mostra dedicata.
La mostra ANTOLOGIA, che raccoglie i lavori di Fabrizio Bellomo, Christto&Andrew, Martina della Valle, Annabel Elgar, Sanna Kannisto, Taisuke Koyama, Alberto Sinigaglia e The Cool Couple (Niccolò Benetton, Simone Santilli) è stata concepita come una rilettura e un prelievo nell'archivio di Metronom, grazie alla collaborazione con Alessandro Carrer, Sergio Giusti e Paola Paleari, in ideale collegamento con il progetto Generazione Critica.
---
Q&A con Paola Paleari e Giorgio di Noto
3 maggio 2017, ore 19.00
Metronom
142, Viale Amendola - Modena
Evento gratuito, con obbligo di registrazione su EVENTBRITE, riservato ad un massimo di 20 partecipanti.
> https://antologia.eventbrite.it/
www.metronom.it / info@metronom.it / T. +39 059 344692